Studio Fiscale Raccuglia
Indirizzo
Corso Trieste, 199, Roma, RM, Italia 00198 Roma
Albo
Commercialista iscritto all'Albo di Roma
Matricola: AA_009171
Contatti
Telefono: 0697843306
Email: studioraccuglia@gmail.com
Sito Web: http://www.studiofiscaleraccuglia.it
Risposta del 28/08/2023 12:47
Buongiorno Sig.ra [rimosso], la ringrazio per avermi contattato. Le informazioni da lei richieste necessitano di maggiori dettagli da parte sua, soprattutto in relazione al suo attuale profilo fiscale ed alla tipologia di attività che intende esercitare. Preferirei poterla conoscere personalmente presso il mio Studio. Può tranquillamente chiamare lo X [rimosso] XX per concordare un appuntamento per una prima consulenza gratuita. Viceversa, se preferisce, può chiedere di me allo stesso recapito indicato per fornirle delle prime indicazioni che tuttavia suggerisco sempre di approfondire durante un incontro. Un cordiale saluto Riccardo Raccuglia
Risposta del 03/01/2019 19:30
Risposta del 26/02/2017 18:04
Buonasera [rimosso], ho ricevuto la sua richiesta attraverso il sito del " commercialista.com ". Ci occupiamo di amministrazioni condominiali ad oltre un ventennio di diversi immobili distribuiti nella capitale a macchia di leopardo, a dimostrazione della capacità di interagire anche con fabbricati distanti dal nostro studio. Condivido la necessità di approfondire il discorso per poter elaborare un preventivo che soddisfi anche le vostre esigenze. Se preferisce posso contattarla nel corso della prossima settimana oppure se vuole può chiamare lei per un appuntamento. Mi faccia sapere la sua decisione. Buona serata.
Risposta del 22/02/2017 15:00
Buongiorno, in risposta alla sua richiesta pervenuta tramite il sito del commercialista.com, reputo necessario approfondire la questione acquisendo maggiori informazioni. Ci contatti per una prima consulenza gratuita, deciderà poi se accettare o meno il preventivo che le sottoporremo. Buona gornata.
Risposta del 10/02/2017 11:46
Buongiorno [rimosso], per la tipologia della sua attività e ipotizzando che si tratti di esercitarla in forma individuale, potrebbe essere applicato un regime forfettario che ridurrebbe la imposte da pagare. In questo caso l'onorario da noi richiesto per l'avvio e la successiva gestione contabile/fiscale ammonta ad euro XX,XX mensili. Sarebbe preferibile approfondire il discorso con qualche altra informazione per poterle fornire un dettaglio dei costi fissi che dipendono soprattutto dal volume d'affari previsto. Se vuole può contattarci per una prima consulenza gratuita. Buona giornata.
Risposta del 10/02/2017 12:14
Buongiorno [rimosso], dovrei capire meglio che tipo di iscrizione ha nella camera di commercio, se si tratta del registro imprese oppure dell'albo conducenti. Se è iscritto nel registro delle imprese allora è anche in possesso di partita iva e quindi, oltre all'auto ed alla rimessa necessita soltanto della licenza, che dovrà essere acquisita da un privato oppure mediante bando comunale. Sarebbe preferibile discuterne da vicino per conoscere meglio la situazione ed essere successivamente in grado di consigliarla meglio. Mi contatti tranquillamente oppure se preferisce proverò io a chiamarla nei prossimi giorni. Buona giornata
Risposta del 31/01/2017 14:17
Buongiorno Sig.ra [rimosso], rispondo alla sua richiesta pervenuta tramite il sito "commercialista.com". Sono il titolare di uno studio fiscale situato in zona Trieste adiacente la stazione Annibaliano della metro B. La sua richiesta è molto dettagliata, pertanto ritengo di sottoporle un preventivo annuale pari ad euro XXXX. L'unico elemento che potrebbe indurre ad un ricalcolo del preventivo è il volume dei documenti contabili da gestire. Ovviamente tale considerazione sarà fatta alla fine del primo anno di collaborazione. Se fosse interessata sarei lieto di approfondire le sue necessità per un'eventuale collaborazione. Resto a sua disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordialmente.
Risposta del 24/01/2017 14:03
Buongiorno [rimosso], come richiesto le fornirò un preventivo non appena visualizzerò il suo indirizzo email. La saluto.
Risposta del 24/01/2017 13:47
Buongiorno [rimosso], la sua richiesta è molto chiara, ciò nonostante per poterle fornire un adeguato preventivo avremmo bisogno di capire fino a quale step viene aggiornata internamente la contabilità. Seppur fossero necessarie la sola compilazione e relativa trasmissioni delle dichiarazioni/comunicazioni, dovremmo confrontarci meglio per stabilire se ricade su di noi anche la responsabilità di quanto trasmesso. Concorderà ovviamente sul diverso peso economico che può assumere la nostra consulenza a seconda di tale decisione. Se è d'accordo la contatterò nei prossimi giorni per un scambio di informazioni oppure se preferisce per un incontro presso il nostro studio. Le auguro una buona giornata.
Risposta del 24/01/2017 14:25
Buongiorno signora Samari, fornendole una risposta così frettolosamente, senza avere un minimo di informazioni, correrei il rischio di essere troppo superficiale rendendo anche lo stesso preventivo inadeguato alle sue necessità. Se non è contraria preferirei confrontarmi con lei, anche se solo telefonicamente, per avere maggiori dettagli circa la sua nuova attività e le sue caratteristiche lavorative. Proverò a contattarla nei prossimi giorni oppure se vuole può anche contattarmi lei presso i recapiti dello studio. Buona serata. Riccardo Raccuglia