Indirizzo
Via La Pira 76125 Trani
Albo
Tributarista iscritto all'Albo di
Matricola: 788
Contatti
Telefono: 0883888013
Email: studiotriblattanzio@libero.it
Sito Web:
Presentazione
Lo Studio Legale Tributario Lattanzio è stato fondato da Antonio Lattanzio, avvocato, dottore commercialista e revisore legale in Trani.
La lunga esperienza professionale e l'impegno universitario del suo fondatore conferiscono allo Studio un profilo qualitativo di eccellenza nel settore della consulenza e del contenzioso tributario.
Servizi
- Assistenza e consulenza tributaria
Lo Studio assiste la clientela nella fase pre-contenziosa al fine di valutare la possibilità di pervenire a provvedimenti di autotutela, accertamento con adesione, conciliazioni giudiziali e simili. Lo Studio fornisce consulenza tesa all'approfondimento di tutte le tematiche e problematiche fiscali, attraverso la redazione di pareri.
- Contenzioso tributario
Lo Studio si occupa di controversie dinanzi alle Commissioni tributarie provinciali e regionali, nonché di processi relativi a questioni penali-tributarie.
Servizi Offerti
Consulenza Fiscale,
Consulenza Tributaria,
Contenzioso Tributario,
Contezioso Tributario,
Ottimizzazioni Fiscali,
Perizie Tecniche,
Verifiche Tributarie
Curriculum di Antonio Lattanzio
Antonio Lattanzio è Avvocato, Dottore Commercialista e Revisore Legale in Trani. Iscritto all’Albo dei C.T.U. e dei periti del Tribunale di Trani. E' stato cultore di Diritto Tributario (dal 1991 al 2000) e di Scienza delle Finanze e Diritto Finanziario (dal 1990 al 2000) presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bari. Presso la stessa Facoltà è stato docente “a contratto” per lo svolgimento di lezioni integrative del corso ufficiale di Diritto Tributario e dei corsi di perfezionamento in “Diritto processuale tributario applicato” e in “La nuova assistenza e difesa nelle controversie tributarie”. E’ stato docente incaricato presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze. E’ stato docente di corsi e master organizzati dalla cattedra di Diritto Tributario della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Foggia. E’ stato Presidente della Commissione di studio “Fiscalità, contenzioso e rapporti con l’Amministrazione finanziaria” dell’ODCEC di Trani. E’ stato componente del “Nucleo regionale di esperti” per la ricognizione della giurisprudenza tributaria di merito, istituito presso la Direzione Regionale della Puglia dell’Agenzia delle Entrate. Ha partecipato, in qualità di relatore, a numerosi convegni e seminari di carattere scientifico e professionale, intervenendo prevalentemente su temi di carattere tributario e di politica fiscale. E’ autore di numerosi volumi, monografie, saggi e contributi in materia di diritto tributario.