Pca Advisory Srl
Indirizzo
Via E. Bernardi 35030 Rubano
Albo
Tributarista iscritto all'Albo di
Matricola: INT n. 2190
Contatti
Telefono: 3454615160
Email: antonio@pettenello.eu
Sito Web: http://www.studiopca.eu
Risposta del 13/09/2017 14:46
Buonasera Sig. [rimosso], Poiché la sua è una richiesta articolata e meritevole pertanto di notevole attenzione ritengo poco opportuno risponderle a mezzo mail o utilizzando la piattaforma messa a disposizione da commercialista.com. Piuttosto sarà mia premura contattarla telefonicamente di modo da fornirle tutti i chiarimenti necessari all'iter costitutivo e gestionale di una Srl Semplificata. Cordiali Saluti.
Risposta del 13/09/2017 14:50
Buongiorno [rimosso], Il nostro Studio si occupa della gestione degli adempimenti contabili e fiscali per medici ed infermieri. In particolare possiamo tranquillamente assisterla nella procedura di apertura della partita iva valutando con Lei il regime fiscale più adatto alla sua situazione e impostando l'iter procedurale e gestionale per il mantenimento della stessa. Il nostro Studio ha letteralmente abbattuto le distanze atteso che, grazie ai moderni strumenti che la tecnologia mette a disposizione, gestiamo clienti aventi sede e/o residenza fuori città. Se ha un contatto Skype sarà mia premura contattarla per approfondire il caso ed esporle i servizi che il nostro Studio mette a disposizione della clientela. Cordiali Saluti.
Risposta del 05/08/2017 18:15
Buonasera [rimosso], La sua posizione merita di essere correttamente inquadrata prima di poterle fornire delle informazioni. Tuttavia se decidesse di aprire la partita iva come libero professionista, previa verifica dei requisiti di accesso, avrà la possibilità di usufruire del regime c.d. Forfetario che le potrà garantire delle importanti agevolazioni dal punto di vista fiscale e semplificazioni contabili. La invito, qualora sia di suo interesse, a contattarmi all'indirizzo mail [rimosso] per fissare un appuntamento conoscitivo e di approfondimento. Buona serata.
Risposta del 03/08/2017 12:16
Ciao [rimosso] la tematica merita s mio avviso un contatto diretto.
Risposta del 02/08/2017 14:09
Buongiorno, per l'attribuzione della partita iva i tempi sono molto rapidi (mezza giornata) e il costo è di euro XXX oltre IVA. Rimaniamo a sua completa disposizione. cordialmente
Risposta del 02/08/2017 11:40
Buongiorno [rimosso], Per rispondere in maniera compiuta al suo quesito è necessario valutare anzitutto la forma giuridica che l'attività adotterà, ovvero se verrà svolta come ditta individuale ovvero in forma societaria. Passato questo primo esame qualora si opti per l'apertura di una ditta individuale si dovrà scegliere il regime fiscale da adottare atteso che, se l'attività presenta specifici requisiti dimensionali, potrà avvalersi del regime forfetario con conseguenti agevolazioni sia dal punto di vista contabile che fiscale. Vista la complessità e la vastitià della materia sarebbe a mio avviso opportuno un contatto diretto per meglio comprendere la sua idea di business e dare una risposta adatta. Grazie.
Risposta del 27/06/2016 16:38
Buonasera [rimosso], Lieto di ricevere la Sua richiesta. Da parte nostra vi è la massima disponibilità a fissare un incontro conoscitivo utile anche a comprendere nel dettaglio la sua necessità ed, eventualmente, valutare se vi sono i presupposti per rendere la consulenza. Cordiali Saluti.