Commercialista

Aniello Francesco Allocca

Commercialista Nola

Hai bisogno di assistenza? Descrivi il problema, indica eventuali scadenze e chiedi un primo contatto. Compenso e incarico saranno da concordare con il professionista.

Richiedi un contatto
Aniello Francesco Allocca
Aniello Francesco Allocca

Indirizzo

Via Aldo Moro 80035 Nola

Albo

Commercialista iscritto all'Albo di Nola
Matricola: 1232

Contatti

Telefono: 3207169438

Email: aniellofrancesco.allocca@gmail.com

Presentazione del professionista

La mia attività affronta ogni singolo aspetto della vita di una azienda, sia essa ditta individuale che società di persone o di capitali, partendo dall'assistenza nella fase di apertura dell'attività e della costituzione della società ( comprese tutte le procedure burocrariche quali ad esempio la presentazione della "scia per vicinato" ), per poi affrontare gli aspetti della tenuta della contabilità semplificata ed ordinaria in partita doppia, fino alla redazione del bilancio d'esercizio.
inoltre per quanto riguarda la materia fiscale, mi occupo della predisposzione ed invio di 730, modelli unico per ditte individuali, societa' , professionisti e persone fisiche, calcolo Imu e Tasi.
la mia attivtà si sta espandendo anche nel campo della consulenza strategia per aziende già in essere o per aziende in fase di start up.

Competenze

Vuoi contattare Aniello Francesco Allocca?

Descrivi la tua esigenza e indica eventuali scadenze. La richiesta non ti impegna a conferire un incarico.

Richiedi un contatto